News

NEWS

Wind of Emotions

edizioni musicali pop - 4 brani strumentali per pianoforte composti e arrangiati da Massimo Amore - Coyote Edizioni Musicali.


Liscio Music by Night

10 brani composti e arrangiati dai Maestri Faiola, Carroccia, Bassetti e Amore - il Coyote Edizioni Musicali.


El Sabor del Caribe

edizioni musicali latina - 17 brani tutti per ballare composti e arrangiati dal Maestro Giovanni Faiola valente compositore di musica da ballo.


Ritrovarsi così Valerio Massaro

Valerio Massaro Myspace

Compra le canzoni di Ritrovarsi così di Valerio Massaro su iTunes

"Ritrovarsi così" il nuovo cd di Valerio Massaro
Dopo l’esordio con il singolo dal titolo “Forse", brano con il quale l’artista si è esibito in diverse trasmissioni televisive di carattere regionale e nazionale, che è stato stabilmente inserito nella play list di svariate decine di emittenti radiofoniche in Italia, ottenendo così la posizione in classifica nella "TOP 10" del più importante mega store musicale on-line iTunes, ed il primissimo posto su MTV Music, Msn Music, Mediaworld e Tiscali Music, Valerio Massaro, si ripropone con un nuovo cd dal titolo Ritrovarsi così che al suo interno contiene anche i brani inediti "Io tu e lei", "Oceano fra noi" ed il tanto apprezzato "Forse".

"Ritrovarsi così", è una canzone che nella melodia e per i suoi arrangiamenti si ispira al pop-blues internazionale, distaccandosi un po’ dal singolo precedentemente proposto, pur mantenendo l’impronta pop cantautoriale italiana, che caratterizza lo stile musicale di Valerio Massaro.
Un lento, di un certo spessore vocale ed interpretativo che parla d’amore e dell’ emozione che ci avvolge, quando ci troviamo di fronte alla persona amata.

“Io tu e lei”, è invece un brano ritmato, dal sound tipicamente estivo ed accattivante.
Il testo parla di tre persone, differenti tra loro nel carattere, nel modo di vivere la vita e
nell’affrontare le svariate situazioni che essa ci presenta.

“Oceano fra noi” è invece il brano che più di ogni altro, fra quelli proposti, mette in risalto le doti canore di Valerio, la canzone italiana per antonomasia, che grazie alla semplicità del testo e della musica riesce ad emozionare chi l’ascolta.

Questo nuovo lavoro, anticipa l’uscita dell’album contenente dieci brani inediti, che sarà distribuito su scala nazionale entro la fine dell’anno 2009.
Gli arrangiamenti sono sempre curati da Fabio Castorino, musicista con il quale Valerio Massaro collabora ormai da diversi anni, così come la produzione artistica ed esecutiva è sempre curata da Massimo Amore.
Si fa presente che Valerio è disponibile per interviste anche telefoniche e che potrete trovare ulteriori sue notizie sul sito:

www.valeriomassaro.com
www.myspace.com/valeriomassaro


per contatti scrivete a:
valeriomassaro@coyotemusic.it

Ufficio Stampa: Cristian Pedrazzini
info@flymedia.it - cell 347-5814273

Ricerche correlate:


Community:

Segnala questa pagina ai tuoi amici:

Coyote Music - Facebook pages

Acquista cd musicali on-line
consulta la nostra discografia

Se hai già selezionato dei cd da comprare clicca su visualizza il carrello per rivedere il tuo ordine e procedere con il pagamento